MARIA FEDERICI Fondatrice e Presidente dell'A.C. GIOIA PURA

Mi chiamo MARIA FEDERICI, sono nata e vivo a Roma...

Amo dipingere quadri e pratico il restyling di oggetti, mobili, porte,  tramite l'uso dei colori... e soprattutto della fantasia...

Amo la natura e tutto ciò che è naturale, pratico e sono operatrice da oltre venti anni di  tecniche energetiche e olistiche per il benessere del corpo, della mente e dello spirito.

A febbraio del 2012, ho avuto una folgorazione, ho conosciuto lo Yoga della Risata: ho cominciato a frequentare sessioni, e dopo 2 mesi mi sono formata  leader grazie a Laura Toffolo. A ottobre del 2012 ho aperto il mio primo club di Yoga della Risata.

Presso la mia Associazione Culturale Gioia Pura tengo dal 2012 sessioni settimanali di Yoga della Risata,  (per 3 anni ho condotto 2 sessioni settimanale, dal 2015, 1 a settimana, avendo ampliato le proposte dell'Associazione con altre attività altrettanto formative) Workshop e  dal 2013 anche Training di certificazione per Leader di Yoga della Risata :-)

Oltre che Leader, Teacher di Yoga della Risata, a ottobre del 2018 sono stata nominata da Madan Kataria Ambasciatrice  di Yoga della Risata nel mondo.

Da oltre vent’anni sono Operatrice Reiki 2 livello e Pranoterapeuta; in questi ultimi anni sono diventata anche Operatrice di Bars Access Consciousnesse, di EftMaster Reiki e Coach di Gibberish & Non Senso

LA MIA FORMAZIONE

Nel 2013 ho partecipato al primo training Teacher tenuto da Laura Toffolo e insieme a un bellissimo gioiosissimo gruppo ho avuto la gioia di diventare Teacher. In seguito ho rifrequentato diverse volte il Training per Teacher, tre volte  con Laura Toffolo, l'ultima ad aprile del 2018,  e una volta con Richard Romagnoli e con Lara Lucaccioni nel 2016.

A ottobre del 2013 ho seguito un corso di aggiornamento tenuto da Madan Kataria a Lisbona durante il Congresso Internazionale di YOGA DELLA RISATA organizzato in Portogallo.
Dal 14 al 17 ottobre del 2014 ho partecipato a S.Leo (Rimini) al "Laughter & Silence Spiritual Retreat" tenuto per la prima volta fuori dall'India da Madan Kataria, un occasione unica di vivere un'esperienza di grande trasformazione e apprendimento direttamente dalla Fonte del Laughter Yoga, il Dr. Kataria.
Nello stesso mese a Cervia ho partecipato al Congresso Internazionale di YOGA DELLA RISATA seguendo gli aggiornamenti del nostro maestro.
Ho partecipato numerose volte ai Workshock della Risata tenuti da Richard Romagnoli e ad uno dei suoi Master WorkShock della Risata, approfondendo il suo metodo.

A novembre del 2014 sono diventata Coach di Gibberish & Non Senso sotto la divertentissima guida del Teacher Alex Sternick e nel 2016 ho rifrequentato il corso con lui per aggiornarmi divertendomi.

In questi anni, dal 2012, ho partecipato con molto entusiasmo con Laura Toffolo a numerose manifestazioni dello Yoga Festival a Roma e del Festival d’Oriente a Carrara e a Roma, occasioni per far conoscere lo yoga della risata e per me occasioni per fare un pieno di energia e allegria che poi porto nella vita di tutti i giorni e nelle mie sessioni.
Grazie alle tecniche del Dr. Madan Kataria, ho ritrovato in me stessa la fonte della Gioia Pura e ora amo portare nella vita degli altri questa esperienza che ti cambia la vita: lo Yoga della Risata.

Le mie qualifiche sono:

Leader e Teacher di Yoga della Risata
  Coach di Gibberish & Non Senso
  Master Reiki
  Pranoterapeuta
  Operatrice  di Bars Access Consciousness
  Operatrice Eft

L'ASSOCIAZIONE OSPITA EVENTI CULTURALI, PRESENTAZIONE DI LIBRI, MOSTRE ARTISTICHE E FOTOGRAFICHE.

TUTTE LE SALE DEL NOSTRO CENTRO GIOIA PURA SONO DISPONIBILI PER TERAPIE, GRUPPI, SEMINARI E CONFERENZE.

Tel: +39.3472962286

Email: infogioiapura@gmail.com

PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
 ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOIA PURA
 YOGA DELLA RISATA GIOIA PURA TRASTEVERE

#ridere #gioiapuraeventi #yogadellarisata

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679