gibberish.jpg

#GIBBERISH #eventigioiapura
ore 10,00/18.00
Riproponiamo a gran richiesta il nostro Workshop di Gibberish, Non senso & Risate :-D
dalle ore 10,00 alle 18,00
a Roma presso l’Associazione culturale Associazione Culturale "Gioia Pura" in Via della Luce,32 (zona Trastevere)
UNA GIORNATA INTERA DEDICATA AL NON SENSO E ALL’IMPROVVISAZIONE!!!
Vuoi sapere cosa accadrà??? … Non lo sappiamo nemmeno noi ;-) …è il Workshop del NON SENSO!!! :-D :-D :-D
I posti sono limitati …affrettati a prenotare il tuo!!!

E' un approfondimento per tutti i conduttori di Yoga della Risata e i frequentatori di Club della Risata, ma si rivolge anche a counselor, operatori olistici, attori, speaker, animatori e a chiunque voglia trascorrere una giornata particolarmente divertente e al di fuori di ogni schema…
Che cos’è il Gibberish??? E’ l’Arte del Non Senso e dell’improvvisazione, l’Arte di rispondere con il tuo emisfero destro, con il cervello creativo: libero dagli schemi e dalle idee limitanti, senza giudizi e senza paure.
Il Gibberish è il linguaggio dei bambini che ancora non hanno imparato a parlare, ma è anche il linguaggio del corpo quando vive nel qui e ora.
Mentre tutto scorre e la realtà ti propone sempre nuove imprevedibili situazioni, praticare l’Arte del Non Senso è praticare l’Arte della Vita... e allora, quando avrai capito tutto, avrai capito che non c’è nulla da capire.
E’ così che puoi scoprire che la tua Gioia è molto più vicina di quanto pensi.
Puoi scoprire che l’arte del non senso è un tuo talento, stimolando creatività e risata, la giornata sarà interamente dedicata al Gibberish con improvvisazioni ci sarà anche la meditazione in Gibberish oltre ai consueti esercizi di risate.
Condotto da Maria Federici teacher di Yoga della Risata dal 2013 e Coach Certificata di Nonsense e Gibberish (certificata nel 2014 da Alex Sternick Teacher di Nonsense e d’improvvisazione Gibberish nel suo training tenuto a Roma presso l'Associazione Culturale Gioia Pura). Ha approfondito questo magnifico metodo anche con un altro grande teacher Jeffrey Briar nel 2016.Da cinque anni (2012) conduce un Club della Risata nella sua Associazione Culturale Gioia Pura.Conduce dal 2013 corsi di Certificazione internazionale per Leader di Yoga della Risata.
Contributo: 40 euro.
******************************************************
Gli incontri dell'Associazione Gioia Pura, sono riservati ai soci (tessera associativa 10€ annue)
*******************************************************