VERITA.jpg
Solo su conferma di partecipazione con messaggio privato qui su Fb / email o messaggio su cell.:
infogioiapura@gmail.com / 3472962286
www.associazionegioiapura.it
———————————————————————
———————————————————————
Contributo: 15€
#gioiapuraeventi  #risata  #canto  #meditazione
INFO e PRENOTAZIONI:
3440466342 (Dionisia)
Una serata dedicata all'esplorazione della V.E.R.I.T.A.
Voce
Empatia
Risate
Intuizione
Trasformazione
Autenticità
saranno i temi del nostro incontro!
asceremo che la Vita vibri dentro d noi, che l'Energia scorra, che le Risate ci rigenerino e l'Intuito ci guidi, che la Trasformazione avvenga e l'Amore c'inondi!
Creeremo insieme lo spazio giusto per poter Vibrare, Esplorare, Ridere, Ispirarci, Trasformarci e Amarci!
Se la VERITA è per voi importante, se siete disposti a mettervi in gioco con leggerezza per lasciar cadere i veli, se avete voglia di cantare, danzare e condividere, questa è lo spazio che fa per voi! Vi aspetto a braccia aperte  ❤️  🤗
Dionisia Cudalb: ha negli anni raccolto e messo a punto tecniche tra le più articolate che, partendo dal teatro e l’espressione corporea e vocale, l’hanno portata a focalizzarsi sull’importanza della voce come strumento per lei privilegiato al fine di connettersi ai moti interiori dell’anima. Usando un approccio naturale e semplice, lascia che la voce di ognuno sgorghi dal profondo dell’anima e porti vita ed espressione creativa. Le piace considerarsi una ricercatrice del Vero, profondamente consapevole che l’Unicità dell’Essere Umano è il bene più prezioso. Per questo ama creare spazi dove ognuno possa esplorarsi e scoprire la propria Bellezza.

V.E.R.I.T.A. condotto da Dionisia Cudalb