gary e animali totem.jpg
DATE SHAMAN MEDITATION DEL 2019:
MARTEDI' 3 SETTEMBRE
MARTEDI' 8 OTTOBRE
MARTEDI' 5 NOVEMBRE
GIOVEDI' 5  DICEMBRE
Solo su conferma di partecipazione con messaggio privato qui su Fb / email o messaggio su cell.:
infogioiapura@gmail.com / 3472962286
www.associazionegioiapura.it
———————————————————————
———————————————————————
Contributo: 21€
#gioiapuraeventi #meditazione #cerchiosciamanico #spiritualità#sciamanesimo
Ogni azione shamanica è “vivente” e si sviluppa energeticamente sempre in modo diverso, nella meditazione i partecipanti verranno portati alle energie degli elementi fino a trovare un “totem” specifico tra i tanti animali guida del spiritworld, esattamente il totem adatto alle tematiche specifiche della propria vita. Ogni totem, una volta trovato, aiuta a connettersi con se stessi e l’universo, a trovare piu forza ed energia interna e puo prendere anche la funzione di consigliere per le questioni della nostra vita e a seconda della sua natura per tante altre necessità.
L'animale Totem di questo incontro: ANCORA NON E' STATO DECISO RIMANI CONNESSO....
PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI

Tel: +39.3472962286

Email: infogioiapura@gmail.com

Segui l'evento su Facebook

Gary (Gerhard Winklmaier)sciamano di Monaco di Baviera, dopo aver lavorato e studiato in tutto il mondo con numerosi maestri nell’ ambito dello sciamanesimo (cominciando il suo percorso giovanissimo già a 14 anni) e dello yoga ha sintetizzato le sue conoscenze semplificando il processo di guarigione delle varie tradizioni sciamaniche, rendendo accessibili a tutti e facilitando il percorso di ognuno con delle meditazioni guidate la cui peculiarità principale è l’uso della voce energetica in modo potente seguendo tecniche antiche di suoni e vibrazioni vocali.

SHAMAN MEDITATION