www.kizoa.plcollage_2020-09-15_20-05-10.jpg

Solo su conferma di partecipazione con messaggio privato qui su Fb / email o messaggio su cell.:
infogioiapura@gmail.com / 3472962286
www.associazionegioiapura.it
———————————————————————
———————————————————————
Contributo: 21€
#gioiapuraeventi #meditazione #cerchiosciamanico #spiritualità#sciamanesimo

Ogni azione shamanica è “vivente” e si sviluppa energeticamente sempre in modo diverso, nella meditazione i partecipanti verranno portati alle energie degli elementi fino a trovare un “totem” specifico tra i tanti animali guida del spiritworld, esattamente il totem adatto alle tematiche specifiche della propria vita. Ogni totem, una volta trovato, aiuta a connettersi con se stessi e l’universo, a trovare più forza ed energia interna e può prendere anche la funzione di consigliere per le questioni della nostra vita e a seconda della sua natura per tante altre necessità.
L'animale Totem di questo incontro è il LUPO. Le cose che dovremmo imparare dal LUPO sono tantissime. Per prima cosa, a comunicare maggiormente attraverso il linguaggio non verbale, quello del corpo. Il LUPO infatti è molto silenzioso, ma riesce a comunicare con i propri simboli grazie al movimento. Noi invece, tendiamo a parlare troppo e agire poco, cercando di comunicare i nostri pensieri e intenzioni solo con le parole, non confermandole assolutamente attraverso i gesti quotidiani...
*Grande Intelligenza, connessione profonda con l’istinto
*Attrazione per la libertà
*Istinti forti
Il lupo indica un forte valore per la libertà e per il vivere la tua vita con forza, guidato da istinti. Quando un lupo si manifesta può essere anche un invito a vivere la tua vita più liberamente, per portare più intensità e passione nei tuoi sforzi di tutti i giorni.
I lupi sono animali selvatici che non sono facilmente addomesticabili e quando appaiono come spiriti guida può essere un invito a guardare a ciò che sostiene il tuo autentico sé e la vera espressione di te stesso. Il totem lupo è un promemoria per mantenere il tuo spirito vivo, fidandoti del tuo istinto per trovare il modo che meglio fa per te per migliorare la tua vita.
Vi aspetto!
Gary

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI

Tel: +39.3472962286

Email: infogioiapura@gmail.com

Segui l'evento su Facebook

Gary (Gerhard Winklmaier)sciamano di Monaco di Baviera, dopo aver lavorato e studiato in tutto il mondo con numerosi maestri nell’ ambito dello sciamanesimo (cominciando il suo percorso giovanissimo già a 14 anni) e dello yoga ha sintetizzato le sue conoscenze semplificando il processo di guarigione delle varie tradizioni sciamaniche, rendendo accessibili a tutti e facilitando il percorso di ognuno con delle meditazioni guidate la cui peculiarità principale è l’uso della voce energetica in modo potente seguendo tecniche antiche di suoni e vibrazioni vocali.
Da non perdere!!!

SHAMAN MEDITATION