WhatsApp Image 2020-09-16 at 15.05.08.jpeg
Antico percorso spirituale chiamato Eish Shaok, letteralmente “uomo senza sofferenza”.
✅DOVE: Associazione Culturale Gioia Pura, Via della Luce,32
✅QUANDO : VENERDI' 2 OTTOBRE dalle 20:00 alle 22:00
✅INFO: 349 5969777 CRISTINA
Gli incontri saranno tenuti da Haidehoi David Simurgh a partire dal 2 ottobre 2020, dalle 20:00 alle 22:00, ogni primo ed ultimo venerdì del mese.
EISH SHAOK - In una calda giornata primaverile di tremila anni fa nasceva, probabilmente in Persia, il percorso spirituale chiamato Eish Shaok, letteralmente “uomo senza sofferenza”. Otto Maestri del mondo antico si misero insieme per creare un ponte tra i confini del nostro piccolo mondo e la meraviglia che vive oltre di loro.
Nelle nostre lezioni conosceremo e faremo pratica delle basi di questo antico percorso spirituale, e valicheremo insieme i limiti della ristretta conoscenza mentale per scendere nel vasto Regno dello Spirito.
Attraverso la pratica sperimenteremo il modo di intendere il lavoro su se stessi che era in auge nei templi del mondo antico, e impareremo a conoscere la via d’uscita da quel labirinto di paure, tensioni, convinzioni e regole di condotta che ci intrappola nella nostra quotidianità.
Incontreremo poi soprattutto le forze che vivono nel Regno della Coscienza profonda e scopriremo come e quanto ci influenzano, ispirano e consigliano nel nostro passeggiare su questo pianeta.
Le lezioni saranno soprattutto di carattere pratico, la teoria sempre seguita da esercizi che andranno a costituire le tappe fondamentali per la riscoperta del proprio Io superiore.
Haidehoi David Simurgh dai primi anni di vita percorre il sentiero spirituale Eish Shaok sotto la guida di illuminati insegnanti e a soli diciotto anni diviene il più giovane Maestro nella storia del suo percorso.
Ad oggi è responsabile europeo per la diffusione dell'Eish Shaok e si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi del risveglio spirituale.

INCONTRO CON LA TRADIZIONE SPIRITUALE PERSIANA