www.kizoa.plcollage_2020-09-11_18-04-17.jpg

Tel: +39.3472962286

Email: infogioiapura@gmail.com

Segui l'evento su Facebook

Creare il proprio acchiappasogni e un momento di incontro con noi stessi. Il processo creativo richiede pazienza e presenza. Ė mportante lasciare andare le aspettative questo permette la nascita di un oggetto magico con la vibrazione perfetta per ognuno in quell momento.
La scelta dei colori, la tessitura della maglia, l'aggiunta delle piume o altre decorazioni sono movimenti esterni del processo interiore.
Il rapporto che abbiamo con l'oggetto durante il processo creativo rispecchia il rapporto che abbiamo con noi, con la vita.
Il scopo di questo laboratorio non e solo quello di avere il nostro acchiappasogni personalizzato ma anche il viaggio fatto durante la sua costruzione.insieme alla mia esperienza metterò a disposizione anche tutti i materiali necessari per la construzione di un acchiappasogni colorato.

CREA IL TUO ACCHIAPPASOGNI LABORATORIO ESPERIENZIALE