fiabanarrazione di emanuela nanni.jpg

Contributo 15€
———————————————————————
———————————————————————

La narrazione di una storia è il mezzo per cui le nostre emozioni, i nostri ricordi, i nostri atteggiamenti, gli eventi della nostra vita sono inquadrati in un contesto.

La fiabanarrazione è una tecnica narrativa del Counseling. Ogni volta che si legge, si narra o si scrive una fiaba si compie un viaggio verso mondi nuovi, diversi sconosciuti che permettono la "liberazione" della propria storia personale.
Una possibilità di vincere rispettando la propria esistenza, per comprendere e utilizzare le proprie capacità e risorse.

25 GENNAIO 2019 - Counseling Narrativo La fiabanarrazione