concertomeditativo.jpg

PROSSIME DATE 2019:
VENERDI' 13 DICEMBRE

Solo su conferma di partecipazione con messaggio privato qui su Fb / email o messaggio su cell.:
infogioiapura@gmail.com / 3472962286
www.associazionegioiapura.it
———————————————————————
———————————————————————
Contributo: 15€
#gioiapuraeventi #concertomeditativo #concerto #meditazione
Quando il corpo si calma, quando la mente si quieta, quando lasci andare tutto ciò che credi di sapere, quando ti poni in ascolto con fiducia e lasci emergere il tuo canto del cuore, la magia e' fatta!
Il tuo canto comunica agli altri cuori, culla, risveglia, ricorda, unisce!
Il mio obiettivo e' riuscire ogni volta un po' di più a rendermi un canale al servizio delle nostre anime, portare pace, gioia, amore e guarigione! Vi aspetto a braccia aperte per condividere questo momento con voi!
Accompagnero' i miei canti con il tamburo sciamanico, campane tibetane, bastone della pioggia, sonagli, shruti box e altri strumenti!

Vi suggerisco di venire vestiti comodamente per potervi godere al megilo l'esperienza (seduti o sdraiati)

Il meraviglioso spazio che mi ospita ha una capienza limitata, quindi chi intende partecipare ci contatti presto ♥

Concerto Meditativo di Dionisia Cudalb