di MARIA FEDERICI Teacher di Yoga della Risata e non solo...

TRATTAMENTI REIKI METODO USUI

TRATTAMENTI REIKI METODO USUI

Operatrice MARIA FEDERICI (REIKI MASTER)

Il Reiki (o Dono Universale) è un'energia universale che, passando attraverso di noi ed uscendo da canali fisici ben precisi ripristina gli squilibri energetici e psicofisici della persona. 

Quando si viene iniziati al Reiki si diventa “canali” di questa energia di guarigione. L'operatore Reiki purifica sé stesso e gli altri attraverso il semplice utilizzo del Dono Universale.
Attivando il Reiki, dunque, avviene una pulizia sia a livello del corpo fisico che a livello dei corpi sottili (aurici). Del Dono Universale beneficiano anche i chakra, ossia i nostri punti di “smistamento energetico”.

Mikao Usui:

Questa tecnica venne riscoperta e diffusa alla fine del 1800 dal monaco Mikao Usui. Ma, a mio avviso e non solo, essa affonda le sue radici in epoche ben più antiche.. E' il primo importantissimo passo per entrare profondamente in un processo energetico di evoluzione semplice ed equilibrato, in un momento storico in cui è fondamentale “alleggerire” le nostre vibrazioni!

  A chi si rivolge?

Il Reiki è di tutti noi! E dunque si rivolge a chiunque voglia fare l'esperienza di questo prezioso dono, senza limiti di età o condizioni fisiche. Il Trattamento Reiki può durare  60 o 90 minuti e consiste nel posizionamento delle mani dell'operatore per alcuni minuti a contatto con il corpo del ricevente.

Il Trattamento Reiki si riceve vestiti e sdraiati a terra o su un lettino da massaggi.
I Trattamenti Reiki  si concentrano sui Chakras (corrispondenti alle gonadi, alle surrenali, al pancreas, al timo, alla tiroide, all'ipofisi e all'epifisi) e sui principali organi interni: reni, polmoni, fegato, milza, pancreas, stomaco, intestino e cuore. Apposite posizioni delle mani possono poi trattare altre parti del corpo come gli organi di senso (occhi e orecchie) e articolazioni o meridiani energetici.

Il Trattamento Reiki Induce uno stato di profondo rilassamento ed è particolarmente consigliato nei casi di insonnia, emicrania. Il Trattamento di Reiki non è da intendersi in alcun caso come intervento di natura medico sanitaria.

Se si è affetti da patologie di natura fisica o psichica è consigliabile consultare il proprio medico curante prima di sottoporsi ad una seduta Reiki.

I trattamenti sono su appuntamento.

 Dove: presso la sede di “Associazione Culturale Gioia Pura”, in via della Luce,32 - Trastevere - Roma

  Cosa occorre: vestiario comodo, calzini se possibile evitare vestiario di colore nero (perchè assorbente di energie) e di indossare metalli!

 Tel: +39.3472962286

 Email: infogioiapura@gmail.com

PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
 ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOIA PURA
 YOGA DELLA RISATA GIOIA PURA TRASTEVERE

#ridere #gioiapuraeventi #yogadellarisata

TRATTAMENTI CON I BARS DI ACCESS

TRATTAMENTI CON I BARS DI ACCESS

"Tutto nella vita mi viene con facilità, gioia e gloria"

 CHE COSA SONO I BARS?

"Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Esse immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa."
Lo scopo dei Bars è mostrare alle persone che è veramente possibile rimanere sdraiati e ricevere.
Far scorrere i tuoi Bars, significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere.

Se vuoi avere quello che veramente desideri devi essere disposto a ricevere.

  Come funziona il processo?

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo.

Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita.

Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità affinché questa possa mostrarsi così grande, facile e gioiosa come potrebbe realmente essere.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta.

Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui.

Tutto questo deve cambiare.

Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita.

Nessuna sessione sarà mai uguale all’altra anche se è la stessa persona che ti fa scorrere i Bars ogni volta.

Con ogni sessione, si accede a nuove energie, a nuove aree della tua vita e del corpo, tutto questo produrrà l’effetto di facilitare ogni aspetto della vita."

(tratto dal sito http://access-italia.it/ )

"La prima volta che li ho provati, subito dopo il trattamento, mi sono sentita veramente molto più leggera e rilassata,  passando i giorni, mi sono accorta che alcune idee e preconcetti che mi appartenevano,  erano spariti..."

"Ho frequentato i corsi per capire come funzionassero veramente, ed ora fanno parte delle terapie che propongo,  e spesso le mescolo tra di loro, con  risultati eccezionali!!!"

| "Sarà tutto quello che hai sempre pensato fosse possibile e tutto quello che hai sempre rifiutato di essere". |

Gary Douglas
(Fondatore di Access Consciousness)

LIFTING ENERGETICO DEL VISO

LIFTING ENERGETICO DEL VISO

 CHE COS'E' ACCESS FACE LIFTING?

Ti piacerebbe avere una pelle più giovane e luminosa e una leggerezza del tuo essere?

Tra i tanti processi dedicati al corpo questo, si occupa dell’invecchiamento.

E’ un trattamento che aiuta a eliminare i segni del tempo avvalendosi solo dell’utilizzo dell’energia, attenuando le rughe e rigenerando la pelle del volto, un trattamento che ridisegna, solleva riempie, idrata e rigenera il volto progressivamente.

Sperimentalo e ne verificherai in prima persona gli effetti immediati!

Il Lifting Energetico al Viso, è un processo che riattiva attraverso la Bioenergia, dei cambiamenti dinamici sul viso e decolté.

Trasformare l’aspetto dell’invecchiamento in modo facile e dinamico con il Lifting Energetico è possibile.

Il tuo corpo è un organismo multisensoriale ed è designato a darti consapevolezza su ciò che accade dentro e fuori di te.

Ha l’abilità di mostrarti le sue infinite possibilità mentre noi spesso lo usiamo come fonte per il giudizio.

  Saresti disposto ad avere una realtà diversa con il tuo corpo?

CORSO CRANIOSACRALE

CORSO CRANIOSACRALE

>> Cosa è, cosa fa, come si impara?

La disciplina Craniosacrale

CORSO A CURA DI Paolo Maderu Pincione e Francesca Nascè

Il nostro corpo è fatto di "acqua", per più del 70%. I fluidi sono la nostra matrice. 

Il movimento che accomuna tutti i fluidi del corpo, come un unicum, è chiamata la Respirazione Primaria.

Dal concepimento alla morte, ritmi lenti ci attraversano e informano la nostra 

vita e la nostra salute.

La biodinamica Craniosacrale è basata sull'esperienza del sentire i diversi ritmi del corpo fluido.

E' un'arte di ascolto che si pratica con le mani, la mente, il cuore e il tempo.

La diffusione della terapia Craniosacrale sia in ambito osteopatico che in tutti gli altri ambiti, è dovuta all'efficacia dimostrata nei trattamenti che vanno dai traumi della nascita, ai disagi fisici-mentali, alle cronicità, alle cefalee, al mal di schiena etc.

Il Craniosacrale non si rivolge verso la patologia ma alla salute dell'individuo, verso le forze vitali che sono alla base della salute, dell'equilibrio e del benessere.

 

 L'ASSOCIAZIONE OSPITA EVENTI CULTURALI, PRESENTAZIONE DI LIBRI, MOSTRE ARTISTICHE E FOTOGRAFICHE.

 TUTTE LE SALE DEL NOSTRO CENTRO GIOIA PURA SONO DISPONIBILI PER TERAPIE, GRUPPI, SEMINARI E CONFERENZE.

 

 Tel: +39.3472962286

 Email: infogioiapura@gmail.com

PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
 ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOIA PURA
 YOGA DELLA RISATA GIOIA PURA TRASTEVERE

#ridere #gioiapuraeventi #yogadellarisata

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679