ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOIA PURA

Orari:

LUNEDì - VENERDì 15.00 / 20.00

SABATO - DOMENICA 10.00 / 20.00

Per Terapie su Appuntamento riceviamo solo dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00

SEGUICI SU FB

COME ARRIVARE

MEZZI PUBBLICI / AUTOBUS

La sede della Associazione Gioia Pura è raggiungibile con le seguenti linee:
> Tram 8 - da Casaletto a Piazza Venezia
> Autobus H - dalla Stazione Termini a Via dei Capasso (zona Bravetta)
> Autobus 780 - da Piazza Venezia a P.le Nervi/Palazzo dello Sport (EUR)

IN TRENO

Dalla Stazione Termini:
> Autobus H - capolinea nel piazzale antistante la stazione, la fermata di riferimento è "Piazza Belli";
> Treno per Pisa o Civitavecchia - binario 27/28, partenza ogni 30 min e si scende alla fermata di Roma Trastevere.

Dalla Stazione di Roma Trastevere la nostra sede dista 1 kilometro circa.
Si può quindi raggiungere il centro a piedi (10 min circa) o con il Tram 8 - fermata su Viale Gianicolense, uscendo dalla stazione a sinistra.
La fermata di riferimento  è "Piazza Gioachino Belli".

METROPOLITANA
La stazione della metropolitana più vicina è Piramide - linea B.
Usciti dalla stazione si prende l'autobus 3B fino a fermata Pubblica Istruzione poi Tram 8

IN AEREO
L'aeroporto più comodo per arrivare è quello di Fiumicino.
Da qui si prende il treno della linea FIUMICINO - ORTE; le partenze sono ogni 15 minuti e si impiegano circa 30 min per raggiungere la stazione Trastevere.
Dalla stazione si può raggiungere l'associazione a piedi (15 min circa), con il Tram 8 (fermata su Viale Gianicolense, uscendo dalla stazione a sinistra).
La fermata di riferimento  è "Piazza Gioachino Belli".

L'ASSOCIAZIONE OSPITA EVENTI CULTURALI, PRESENTAZIONE DI LIBRI, MOSTRE ARTISTICHE E FOTOGRAFICHE.

TUTTE LE SALE DEL NOSTRO CENTRO GIOIA PURA SONO DISPONIBILI PER TERAPIE, GRUPPI, SEMINARI E CONFERENZE.

Tel: +39.3472962286

Email: infogioiapura@gmail.com

PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
 ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOIA PURA
 YOGA DELLA RISATA GIOIA PURA TRASTEVERE

#ridere #gioiapuraeventi #yogadellarisata

Richiedici Info sui Nostri Corsi ed Eventi

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679